mercoledì 6 febbraio 2013

Con Lampi di stampa realizza il tuo sogno e pubblica il tuo libro!


Chi di noi blogger con la passione per la scrittura non ha mai pensato a scrivere un libro tutto suo?!
Un pensiero che è rimasto tale a causa dei prezzi un po' altini che ci sono sul mercato.
Ma da oggi grazie a Lampi di Stampa potete realizzare il vostro sogno; potrete pubblicare un libro e destinarlo ad uso personale oppure regalarlo.
Il costo della pubblicazione è di soli 99€ e il pacchetto comprende l'assegnazione del codice IsBn, l'entrata nel circuito della Collana TiPubblica,sarete assolti dall'obbligo del deposito legale ed una copia verrà spedita alla Biblioteca Nazionale di Firenze,una copia alla Biblioteca Nazionale di Roma e una copia all'archivio regionale competente.
Ma non finisce qui!!!Inoltre ci sarà l'inserimento del nome del libro nei siti on line e nel catalogo dei libri in commercio e avrete a disposizione diversi servizi come correzione bozze, assistenza editing ecc ecc.
E' davvero tutto molto semplice è se volete altre informazioni potete trovarle sul sitoi nternet e sulla pagina fb.
Per voi, mie/miei care/cari followers ci sarà il 50% di sconto sulla pubblicazione di un libro cliccando semplicemente qui!!!

E allora cos'aspettate?!? il vostro sogno si può realizzare!!!


Al prossimo articolo “MF”

4 commenti:

  1. che bella idea ;) ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  2. Sai che scrivo da sempre?!? All'inizio del blog credevo che il mio scrivere potesse non interessare, così i miei posts avevano un'aria più superficiale. Ultimamente però ho deciso di scrivere come so fare, come insomma mi riesce meglio. Devo dire che è stato molto apprezzato. E' uno dei miei sogni pubblicare un libro e magari questo potrebbe esser un modo più veloce!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  3. Passa qui http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html
    Sei stata taggata!! ;)

    RispondiElimina
  4. Carina l'idea :)

    Bel blog!!

    www.iconize.org

    RispondiElimina